Anche per il 2019, è previsto un corso gratuito di alfabetizzazione finanziaria che si propone di spiegare – con una modalità semplice ed accessibile a tutti – il complesso scenario dei prodotti e servizi che si trovano all’interno di una banca.
Il corso si rivolge in particolare ai migranti, agli studenti ed a tutti coloro che vogliono capire il funzionamento, le opportunità ed i rischi della finanza.
La squadra dei docenti è composta da professionisti del settore che hanno condiviso l’idea del corso mettendo a disposizione gratuitamente il loro tempo ed il loro bagaglio lavorativo.
Rispetto alle passate edizioni, quest’anno il programma prevede due importanti novitá. La prima è costituita dalla lezione sulla Costituzione italiana, mentre la seconda prevede due appuntamenti in cui si parlerà della storia dell’Italia.
Il corso inizierà giovedì 7 marzo e si concluderà giovedì 6 giugno con lezioni settimanali che si svolgeranno a Casa Scalabrini 634 a Roma (Via Casilina, 634) il mercoledì, dalle ore 18,00 alle ore 19,45.
Sono disponibili 20 posti.
Per iscriversi o per ricevere maggiori dettagli:
cell. 3475053634 / 328.6556910
Scarica la locandina
Scarica il programma provvisorio 2019